Inoltre con un programma di investimenti nel triennio 2015-2017 che prevede 10 miliardi di euro, di cui 5 esclusivamente dedicati alle tecnologie innovative digitali fisse e mobili e alla realizzazione di datacenter e infrastrutture cloud , TIM si presenta come player industriale e tecnologico in grado di offrire prodotti e servizi innovativi mediante lo sviluppo di piattaforme abilitanti.
II futuro passa attraverso l'innovazione tecnologica e sociale: l’obiettivo di TIM è proprio quello di consentire al Paese una trasformazione e una crescita intelligente, sostenibile e inclusiva grazie alle connessioni che infrastrutture sempre più potenti, ubique e diffuse sono oggi in grado di fornire.
RIASSUNTO: Le nostre offerte ADSL e FIBRA permettono di rispondere alle diverse esigenze di spesa e d'utilizzo dei clienti, mantenendo sempre elevata la qualità del servizio.
L’ADSL propone un’offerta flat con velocità di navigazione fino a 20 Mega; l’ultravelocità della FIBRA consente invece all’utente una navigazione fino a 100 Mega.
Nessun commento:
Posta un commento